Serrature Magnetiche

Acquistare un qualsiasi defender per porte blindate può non essere la scelta giusta. Un defender non adeguato può, infatti, essere facilmente aggirato e rimosso dalla sua sede, lasciando scoperto ciò che invece avrebbe dovuto proteggere

Berardo S.r.l. | Serrature Magnetiche


Il defender magnetico è IL sistema di sicurezza per porte blindate. È costituito da una borchia d’acciaio montata sulla serratura per proteggere il cilindro o il cuore della serratura a doppia mappa. È un monoblocco in acciaio temprato con elevata durezza, bloccato dall’interno da viti passanti e senza alcun fissaggio che possa essere attaccato dall’esterno.
La vera differenza la fa però la chiave magnetica che sblocca la finestrella per la chiave del cilindro europeo (lo sblocco avviene tramite una combinazione di rotori con magneti all’interno). La chiave magnetica cifrata, deve essere posizionata sul defender che a sua volta deve essere ruotato di 180 gradi per poter essere aperto o chiuso. In tal modo, sarà possibile consentire o negare l’inserimento della chiave all’interno della porta blindata.
Con questa soluzione avrete trasformato una normale serratura a doppia mappa o a cilindro europeo, in una serratura multifunzione. ll defender ostacola l’accesso e protegge la serratura da:

  • tentativi di scasso
  • atti vandalici
  • tentativi di intrusione mediante l’utilizzo di prodotti che bloccano le serrature
Il defender presenta caratteristiche a difesa di specifici atti vandalici, come:
  • protezione antitubo o antishock
  • protezione antiestrazione
  • protezione antiperforazione
Il sistema antishock è un defender flangiato internamente che non lascia spazi vuoti per cui non permette nessuna presa per poter essere scassinato.

Protezioni magnetiche per serrande e basculanti

Basta furti in negozi e garage: metti in sicurezza la tua serranda. Un buon impianto di chiusura per garantire sicurezza in garage, nei box, nei negozi o attività commerciali parte da un buon defender. I defender per basculanti e serrande garantiscono la resistenza ai tentativi di effrazione più resistenti: sono antiscasso, antitubo, antishock e antistrappo.


Informativa sulla privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

WhatsApp chat