Cilindri

Il modello a Cilindro Europeo sono l’evoluzione di quelle a doppia mappa e rispetto a queste ultime offrono notevoli vantaggi: ingombro ridotto, sostituzione più semplice e consentono la masterizzazione (una sola chiave per più cilindri).

Berardo S.r.l. | Cilindri - Controllo accessi Roma


Il cilindro ha un ingombro ridotto ed è dunque facilmente installabile in spazi ristretti, come finestre o cancelletti, esiste una grande varietà di modelli tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze di sicurezza. È integrabile alle serrature, dunque è possibile sostituire solo il cilindro o solo la serratura meccanica e consente di creare sistemi di chiavi, aprendo con la stessa chiave più porte. Fondamentale per la sicurezza è il controllo della duplicazione delle chiavi, essendo questa possibile solo con l’esibizione della tessera di proprietà nei centri autorizzati.
Il cilindro europeo è resistente al sistema a “grimaldello bulgaro”( strumento che permette di ricostruire il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa) e avendo una fessura per la chiave più stretta, è più difficile introdurre strumenti da scasso all’interno. Alcuni modelli sono estremamente resistenti dal punto di vista meccanico, dotati di rinforzi anti trapano e anti strappo.
Cilindro meccanico, elettronico o motorizzato: scegli quello più adatto a te. 1. I cilindri meccanici EVVA, tutti certificati secondo la norma Uni En 1303:05 che ne assicura resistenza alla corrosione e alla temperatura, resistenza alla perforazione ed al bumping. 2. I cilindri elettronici che permettono di aggiungere la registrazione, il controllo e la limitazione temporale degli accessi. 3. Infine, i cilindri motorizzati che consentono alla porta di aprirsi automaticamente e richiudersi con le mandate quando viene riaccostata.


Informativa sulla privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

WhatsApp chat