CARATTERISTICHE
- Tre tecnologie in una chiave
- Duplicati controllati
- A prova di effrazione
Tre tecnologie in una chiave
La chiave reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura. 1) il profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente 2) l'ottimo sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura 3) i perni di bloccaggio ottimizzati. Quest'ultimo è composto da rientranze coperte, posizionate In questo modo risulta praticamente impossibile effettuare copie non autorizzate della chiave.
Duplicati controllati
L’esclusiva tecnologia della chiave ICS è perfettamente indicata per un impiego professionale. L’aspetto elegante della chiave reversibile è apprezzato soprattutto dagli amanti del design. I codici interni nascosti all'interno del corpo della rendono praticamente impossibile la duplicazione non autorizzata, garantendo così maggiore sicurezza.
A prova di effrazione
Protezione antiperforazione, antiestrazione e antistrappo
Speciali perni HSS (High Speed Steel) proteggono il rotore dalla perforazione e dall'estrazione. Nel corpo del cilindro, un perno in lega speciale di acciaio offre la massima protezione antiperforazione.
Protezione antisondaggio
Le file laterali di perni dispongono di posizioni di apertura fittizie, che rendono praticamente impossibile la lettura del cilindro di chiusura. Le file laterali di perni sono asimmetriche rispetto alle piste dei perni che leggono il codice interno del profilo, aumentando ulteriormente la protezione antisondaggio.
Protezione antipicking
L'impiego di elementi di lettura scorrevoli, separati e compatti, senza l'uso di molle e controperni impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura, perché nessuno possa forzare l'apertura dall'esterno.
Conforme alla norma EN 1303:2008
- Sicurezza 7/10
- Assortimento 7/10
- Comfort 8/10
- Durata cilindro 7/10
- Sistemi complessi 7/10
Conforme alla norma EN 1303-2008
- Classe di sicurezza attiva: 6
- Classe di resistenza all'attacco: 2
- Classe di durata: 6
- Durata di resistenza alle fiamme: 90 minuti
- Per porte antincendio ed ermetiche al fumo
- Per porte antieffrazione delle classi di resistenza da 1 a 4