Casseforti e Armadi Blindati

Proteggere i nostri beni è importante. Bisogna farlo, però, con un prodotto davvero efficace, che sia un buon deterrente allo scasso ma che sappia, eventualmente, anche resistergli.

Berardo S.r.l. | Casseforti e Armadi Blindati - Protezione dal furto - Roma


Tutti i prodotti BORDOGNA che proponiamo hanno in comune:
• Serrature certificate EN 1300
• Conformi alle Normative Europee EN 14450, EN 1143-1 e EN 1047-1, EN 15659
• Qualità made in Italy
• Garanzia estesa

Per i beni di dimensioni contenute, come monete o gioielli, è sufficiente una classica CASSAFORTE. La gamma è, però, davvero ampia; per scegliere quella adatta alle tue esigenze di sicurezza e al luogo in cui vuoi installarla ti suggeriamo di affidarti ai nostri consigli.
Certo, tutto dipende da COSA vuoi proteggere: denaro, orologi o gioielli… Abbiamo una cassaforte per tutto!

• La certificazione è sicuramente il primo elemento da controllare quando si acquista una cassaforte. Sul prodotto è attaccata una targhetta blu con il marchio ECB-S, la certificazione che si basa sugli standard europei. Le casseforti sono state sottoposte al test del fuoco ed hanno risposto con successo, oltre che ai controlli di qualità che vengono condotti ad intervalli regolari nei siti di produzione.
• Anche la classe di resistenza non è un aspetto da sottovalutare. Le casseforti che abbiamo scelto per voi hanno diversi gradi di resistenza secondo le Normative Europee (EN 14450 per uso privato con grado di resistenza S1 e S2 ed EN 1143-1 per uso commerciale/industriale).
• Ancora un altro tipo di certificazione è quella di protezione contro il fuoco. Le Normative Europee di riferimento EN 1047-1 e EN 15659 sono particolarmente consigliabili per proteggere supporti sensibili al calore (CD, DVD, hard disk, chiavette USB ECC). Ovviamente, la certificazione antincendio non esclude quella contro il furto ed offriamo prodotti che uniscono entrambe.

Se i beni che vuoi proteggere sono, invece, decisamente ingombranti (armi, pellicce, opere d’arte...) oppure molto delicati (medicinali, supporti elettronici, faldoni di carta…), quello di cui hai bisogno è un ARMADIO BLINDATO.
Sono il prodotto consigliato per le attività commerciali, i negozi, le ricevitorie, gioiellerie, uffici e armerie ma anche abitazioni private.
Possono essere a blocco unico o componibili e sono dotati di serrature rinforzate a combinazione manuale o elettronica digitale. A seconda delle tue necessità è possibile aggiungere accessori come cassetti, macchine del tempo, rastrelliere o portachiavi.
Gli armadi blindati assicurano la massima resistenza contro gli attacchi esterni, inclusi quelli con strumenti meccanici. Le lamiere di acciaio piegate a freddo ed unite con una saldatura elettrica permettono di avere mobili di grande qualità in fatto di sicurezza.


Informativa sulla privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

WhatsApp chat