
CARATTERISTICHE

Centrale d’allarme supervisionata bifrequenza

Programmazione semplice

1 zona antimanomissione filare, 4 zone filari e 60 zone via radio e gestisce fino a 32 radiocomandi

Gestisce fino a 32 radiocomandi

Predisposizione per scheda GSM e memoria eventi (256)

Centrale d’allarme supervisionata bifrequenza
AWACS AP64 è la più avanzata centrale d’allarme bifrequenza, per la massima sicurezza di comunicazione con i dispositivi satellite. Dispostone di 1 zona antimanomissione filare, 4 zone filari (bilanciate) e 60 zone via radio.
Programmazione semplice
La programmazione delle modalità operative è decisamente semplice grazie ai menù guidati ed intuitivi; inoltre i radiocomandi, i sensori interfaccia bus e i sensori radio sono dotati di autoapprendimento delle funzioni. Ogni zona può essere allarmata in quattro modalità: percorso, and, campanello, 24h.
Memorizzazione eventi (fino a 256)
La memoria registra fino a 256 eventi in ordine cronologico, identificando radiocomandi, sensori, stati, orario, inserimento/disinserimento parziale o totale. Le anomalie e le oscurazioni delle bande radio vengono segnalate e visualizzate rapidamente, in modo da essere sempre aggiornati sullo stato del proprio antifurto. I sensori memorizzati possono essere liberamente associati a quattro settori anche contemporaneamente, ed ogni sensore dell’ampiezza del segnale radio viene rilevato e memorizzato costantemente.